FALLIMENTO SOCIETÀ AGRICOLA ENERGIA FUTURA s.r.l. (n. 68/18)

martedì, 21 aprile 2020 ore 14:19

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE SPEC. IMPRESA

Fallimento Società Agricola energia futura s.r.l. n. 68/2018

Giudice Delegato: Dott. Alessandro Pernigotto

Curatore: Dott. Flavio De Pandis

Data Asta: Giovedì 4 giugno 2020

Orario: 11:00

Base d’asta: € 800.000,00

Descrizione: Avviso di cessione d’azienda - Impianto a biomassa da 1 MW

Premesso che:

  • La società Mercury Auctions S.r.l. (COMMISSIONARIO) ha ricevuto dal Curatore della suddetta Procedura mandato ufficiale per la gestione della vendita commissionaria della Procedura in epigrafe specificata, come da conferimento di incarico deve procedersi alla vendita del lotto oggetto della Procedura stessa;
  • Mercury Auctions S.r.l. AVVISA della vendita del lotto descritto nel catalogo d’asta e stabilisce le seguenti modalità e condizioni.

LOTTO UNICO Impianto a biomassa da 1 MW, immobile e beni ufficio

  • Impianto a biomassa 1 MW costituito da: Sistema caricamento, forno a biomassa, generatore a vapore, turbina a vapore e alternatore, impianto osmosi, condensatori e torri evaporative, impianti e sistemi ausiliari.
  • Immobile
  • Beni mobili e arredi ufficio

La vendita avrà luogo in LOTTO UNICO, come meglio individuato nell’allegato documento denominato CATALOGO D’ASTA, e nelle perizie dell’impianto stesso, dell’immobile e dei beni mobili.

Sul prezzo di aggiudicazione saranno applicati diritti d’asta nella misura del 15% (diconsi quindici percento). Tali diritti sono da considerarsi a completo carico dell’aggiudicatario.

Salvo diverse disposizioni legislative, sul prezzo di aggiudicazione e sui diritti d’asta sarà applicata IVA di legge e imposta di registro.

Il tutto come meglio specificato nel catalogo d’asta e nel bando d’asta disponibili anche al seguente link:
https://www.mercury-auctions.com/it_it/impianto-a-biomassa-1-mw/impianto-a-biomassa-1-mw/

La visione del lotto di proprietà della Procedura de qua sarà possibile unicamente previo appuntamento al 030/7751645 o scrivendo ad info@mercury-auctions.com . L’organizzazione degli appuntamenti sarà gestita dal Commissionario con modalità che assicurino a tutti gli interessati le medesime possibilità di esame del lotto in vendita e che garantiscano la privacy e la riservatezza degli interessati.

Brescia lì 21.04.2020




< Indietro