Liquidazione giudiziale

martedì, 26 gennaio 2021 ore 12:33

                                           THE GLOBAL CENTER SRL in liquidazione
                                          Liquidatore giudiziale Dott. Vincenzo Monte
                                                  AVVISO DI VENDITA MOBILIARE
È disposta la vendita a trattativa privata e offerta privata, con procedura competitiva, dei beni mobili di proprietà della società in epigrafe:
Unico Lotto: beni mobili, arredamento ed attrezzature
Prezzo base d’asta Euro 21.000,00, oltre IVA di legge.
Trattasi di beni mobili d’ufficio ed arredamento, attrezzature per palestra ed attrezzature già utilizzate per varie attività relative al benessere della persona, ubicate presso la ex sede operativa della società in Borgosatollo (BS), meglio identificati nella perizia di stima allegata redatta dall’Ing.Stefano Bertoglio, documento che forma parte integrante al presente avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire le offerte irrevocabili di acquisto, per l’unico Lotto e per un valore non inferiore al prezzo base d’asta, in busta chiusa e sigillata, allo studio del liquidatore, in Brescia, via Armando Diaz n.9, entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 8 febbraio 2021.
L’offerente dovrà inoltre consegnare unitamente all’offerta, a titolo di cauzione, assegno circolare pari ad euro 7.000,00 intestato a “The Global Center srl in liquidazione”. In caso di mancata aggiudicazione, detto assegno sarà restituito immediatamente. La cauzione invece sarà incamerata a titolo di danno in caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di inadempimento alla stipula del relativo contratto di vendita.
Le buste contenenti le offerte saranno aperte presso lo studio del Liquidatore alle ore 11,35 dello stesso giorno 08 febbraio 2021. In caso di più offerenti verrà indetta una gara tra gli stessi alle condizioni fissate all’istante dal Liquidare. In caso di offerta presentata da Società, potrà partecipare alla gara solo il soggetto che dimostrerà di possedere i poteri di rappresentanza della stessa.
La vendita avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, esclusa ogni garanzia per vizi e per il funzionamento, nonché per la loro messa a norma, per beni “visti e piaciuti allo stato di fatto in cui si trovano”. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o deformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, anche se occulti o comunque non evidenziati, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.
Tutte le spese di vendita, comprese quelle fiscali e quelle necessarie all’acquisizione e al trasporto dei beni e quelle per il passaggio di proprietà, sono a carico dell’acquirente. I beni dovranno essere asportati dal luogo in cui si trovano, non essendo l’immobile nella disponibilità della società.
Pagamento del prezzo entro 5 giorni dall’aggiudicazione, ritiro dei beni entro 30 giorni dall’aggiudicazione. Il pagamento dovrà precedere l’inizio del ritiro dei beni. Se l’aggiudicatario non provvederà al pagamento nel termine indicato, perderà la cauzione versata.
Tutte le ulteriori informazioni potranno essere ottenute contattando il liquidatore al numero 030- 24.10.911, info@studiomonte.eu
Brescia, 26 gennaio 2021
Il Liquidatore Giudiziale
Dott. Vincenzo Monte




< Indietro