Tribunale di Brescia IV
Sezione Civile
Procedimento Unitario n. 132-2/2023
Adrian Pam srl
Giudice Delegato: Dott. Alessandro Pernigotto
Commissario Giudiziale: Dott. Andrea Astori
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
Il Commissario Giudiziale nella procedura di concordato preventivo a carico della società Adrian Pam srl, informa che la Società ha ricevuto un'offerta irrevocabile d'acquisto delle rimanenze di magazzino costituite da capi d’abbigliamento, al prezzo di euro 64.000,00 oltre IVA di legge e termine di pagamento alla stipula dell’atto di vendita.
INVITA
A manifestare interesse per l'acquisto delle rimanenze di magazzino al prezzo base di euro 64.000,00 oltre IVA di legge e termine di pagamento contestuale all’atto di vendita. Le manifestazioni d’interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 11/12/2023 all’indirizzo pec della procedura [email protected]
Le informazioni circa il dettaglio delle rimanenze di magazzino e le richieste di accesso ai locali presso cui le medesime sono stoccate dovranno essere indirizzate al Commissario Giudiziale, dott. Andrea Astori, con studio in Brescia, Via Flero n. 28, ai seguenti recapiti: (Tel. 0303374203, pec: [email protected], email: [email protected]).
L'interessato dovrà sottoscrivere idoneo impegno di riservatezza.
La pubblicazione del presente invito e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo per la procedura concordataria nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte della procedura.
Il presente è un invito a manifestare interesse e non costituisce un’offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ.
INFORMA
In presenza di manifestazioni d’interesse all'acquisto delle rimanenze di magazzino dovrà indirsi la procedura competitiva prevista dall'art. 91 CCII. Il bando contenente le condizioni e le modalità di presentazione delle offerte irrevocabili d'acquisto sarà pubblicato sul portale delle vendite pubbliche nonché nelle ulteriori forme previste con apposito decreto e reso disponibile a ciascun interessato previa richiesta da formulare al Commissario Giudiziale ai recapiti sopra indicati.
fine contenuto principale