FALLIMENTO N. 58/2022 TRIBUNALE DI BRESCIA

martedì, 05 marzo 2024 ore 09:48

TRIBUNALE DI BRESCIA

FALLIMENTO n. 58/2022

Giudice Delegato Dott. Alessandro Pernigotto

Curatore Dott. Giovanni De Pandis

***

Vendita competitiva

La procedura in epigrafe pone in vendita i sotto indicati beni per i quali ha già ricevuto offerte.

I beni sono suddivisi nei seguenti lotti ed il prezzo base è costituito dal prezzo offerto per il loro acquisto, da maggiorare di IVA:

  1. autovettura Fiat Freemont targata EP063RF                                    Euro 3.000,00
  2. lotto composto da n. 4 scaffali in cartone alveolare a sei scomparti; n. 1 banco cassa; n. 1 banco assaggio; n. 5 mensole, marchio “Officina della Cialda”   Euro 1.229,51

La procedura è interessata a ricevere offerte migliorative di acquisto.

CONDIZIONI DI VENDITA

Le offerte a prezzo non inferiore a quello sopra indicato (da maggiorare di IVA) dovranno pervenire in busta chiusa, entro il 15/4/2024 ore 10:00 presso lo studio del curatore Dott. Giovanni De Pandis in Brescia, Via Einaudi n. 26 unitamente a cauzione pari al 10% del prezzo offerto costituita con assegno circolare non trasferibile intestato a “fallimento 58/2022 Trib. di Brescia”.

L’esame delle offerte di acquisto avverrà a cura del curatore alle ore 12:00 dello stesso giorno 15/4/2024.

In assenza di offerte, si procederà all’aggiudicazione in favore dell’offerente che ha già manifestato il suo concreto interesse e costituito il deposito cauzionale.

In caso di pluralità di offerenti verrà aperta fra gli stessi una gara, sulla base dell’offerta più alta con rilanci pari al 5% del prezzo base con un minimo di Euro 100,00.

Entro e non oltre 5 giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare il saldo del prezzo dovuto (dedotta la cauzione) a mezzo bonifico bancario accreditato irrevocabilmente sul conto della procedura.

Se l’aggiudicatario non provvederà al pagamento nel termine indicato, perderà la cauzione versata.

La validità della proposta di acquisto è subordinata all’assunzione da parte dell’offerente dell’impegno del ritiro a propria cura e spese dei beni, entro 10 giorni dall’avvenuto saldo.

Gli oneri di trasferimento della proprietà degli automezzi sono posti a carico dell’aggiudicatario, così come i costi di custodia a partire dal giorno dell’avvenuto trasferimento della proprietà.

La vendita è effettuata nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano e senza garanzia di vizi, evizione ovvero mancanza di qualità dei beni; in nessun caso il compratore potrà pretendere dalla procedura il risarcimento dei danni subiti, la restituzione del prezzo pagato, il rimborso delle spese;

La pubblicazione del presente invito e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo o impegno per la procedura né alcun diritto per gli offerenti a qualsivoglia prestazione.

Per ulteriori informazioni e per concordare visite, rivolgersi al curatore fallimentare indirizzando le richieste a [email protected].

 il curatore

Dott. Giovanni De Pandis

 




< Indietro