Il sito internet aste.bresciaonline.it di Editoriale Bresciana Spa è iscritto all'elenco ministeriale dei siti internet autorizzati ad effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie (D.M.31/10/2006) per i Tribunali appartenenti al distretto della Corte d'Appello di Brescia.
La pubblicazione su aste.bresciaonline.it assolve agli obblighi di pubblicità sui siti specializzati.

Servizi di pubblicazione offerti

Integrata carta e web

Costo per lotto: 120 euro.

Il servizio comprende:

  • la pubblicazione dei dati salienti identificativi del lotto e della vendita sul quotidiano Giornale di Brescia, all'interno delle pagine denominate "Aste del Tribunale di Brescia";
  • la pubblicazione integrale sul sito web di tutti i dati trasmessi.

I dati pubblicati su web resteranno disponibili alla consultazione per un periodo di 12 mesi. Eventuali esperimenti d'asta successivi, che ricadano all'interno dei 12 mesi già acquistati, richiederanno un ulteriore pagamento solo per la quota riferita alla ulteriore pubblicazione cartacea (60 euro).

Pubblicazione web

Costo per lotto: 60 euro.

Per ogni lotto viene pubblicata una scheda descrittiva con le informazioni sull'immobile e sulla vendita.

La scheda di dettaglio darà la possibilità di scaricare eventuale materiale a corollario (fotografie, perizie, mappe).

La scheda resterà disponibile sul sito internet per 12 i dodici mesi successivi alla prima pubblicazione o fino alla vendita dell'immobile.

La pubblicazione di eventuali esperimenti d'asta successivi, che ricadano all'interno dei 12 mesi già acquistati, non comporta ulteriori pagamenti.

Pubblicazione agevolata

Costo per lotto: 30 euro.

Per lotti con valore inferiore a 20.000 euro è riservato il servizio di pubblicazione a costo agevolato che prevede tutti i servizi offerti dalla pubblicazione "Integrata carta e web".

Scarica un esempio dell'inserto cartaceo.

Modalità di trasmissione della documentazione

La documentazione da pubblicare, emendata da qualsiasi riferimento a persone fisiche, deve essere inviata via mail all'indirizzo annuncilegali@numerica.com con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi rispetto alla data di pubblicazione richiesta.