AVVISO AL PUBBLICO
INVITO A PRESENTARE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E INVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI PRESENTI PRESSO L’EX INSTALLAZIONE IPPC WTE DI CALVISANO – FASE 2
Il sottoscritto Galeri Valerio, nominato Amministratore Giudiziario nell’ambito del sequestro dell’intero complesso aziendale di W.T.E. S.r.l., in forza di autorizzazione del G.I.P. del 18 novembre 2024,
COMUNICA
che fino alle ore 10:00 del 13 gennaio 2025 risulterà possibile presentare formale offerta da depositare presso lo studio notarile “NOTAI ASSOCIATI Avv. Giuseppe Gorlani - Avv. Roberta de Paoli Ambrosi” in Brescia, Piazza della Vittoria, 11, per l’affidamento del servizio di trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti giacenti presso lo stabilimento WTE S.r.l. in Calvisano (BS) – FASE 2.
Le Società che abbiano interesse all’esecuzione del servizio potranno accedere alla documentazione relativa all’incarico, resa disponibile su server online e comprendente le istruzioni per presentare l’offerta, presentando semplice richiesta ai seguenti indirizzi: [email protected] e/o [email protected]; la condivisione della documentazione farà seguito alla sottoscrizione di uno specifico impegno alla riservatezza circa le informazioni ricevute.
Nella richiesta sarà necessario riportare la qualifica del soggetto richiedente (nome, cognome, ruolo nella Società), i dati anagrafici della Società richiedente (ragione sociale, p.IVA) e una breve descrizione dei titoli autorizzativi in possesso della Società richiedente.
Si precisa che è prevista per le Società interessate la possibilità di effettuare un sopralluogo presso l’impianto in Calvisano (BS), per visionare i rifiuti e prelevarne campioni, in date già inderogabilmente stabilite.
fine contenuto principale