Dettaglio Immobile

Procedura:
fallimento 23/2017
Lotto:
1
Tipo immobile:
CAPANNONE ARTIGIANALE CON PALAZZINA
Località:
BRANDICO
Indirizzo:
Via Don Angelo Paracchini
Descrizione:

Trattasi di complesso edificio ed area cortiliva ubicato nel Comune di Brandico.

Il complesso è costituito sostanzialmente da un capannone ad uso artigianale-industriale e da palazzina a destinazione abitazione, ufficio ed autorimessa.
L'area cortiliva è perimetrata da recinzione in calcestruzzo e da muretto sovrastato da recinzione metallica.
L'area cortiliva è in parte in battuto di cemento carrabile ed in pare a verde.
Il capannone è a pianta rettangolare, di dimensioni interne pari a circa 23.55mx36.08m.

Proprietà:
piena
Autorità:
Dott.ssa Vincenza Agnese
Curatore:
Dott. Francesco Gitti
La geolocalizzazione indicata è da ottenuta mediante procedura automatizzata e può non rispecchiare l'esatta ubicazione del lotto.

Documenti scaricabili

Prossima asta

Data:
venerdì 23/11/2018
Base asta:
Euro 337.500,00
Cauzione:
10% dell'offerta
Modalità d'asta:
busta chiusa - asta telematica
Info vendita:

Le offerte irrevocabili potranno essere presentate, entro il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 22 novembre 2018 (le offerte in formato digitale solo a partire dal giorno 12 novembre 2018), richiedendo telefonicamente un preventivo appuntamento al numero 030/3367903 sia in formato cartaceo (busta chiusa) che in forma telematica (busta digitale), recandosi dal notaio delegato dott. Guido Cirilli presso il suo studio in Borgo Pietro Wuhrer n. 89, a Brescia, ovvero presso i Notai con funzione di Notaio periferico, il cui elenco è reperibile sul sito www.notariato.it nella sezione RAN - Rete Aste Notarili, selezionando il link, nel corpo del testo, “(vai all'ELENCO DEI NOTAI ABILITATI).”.

Si segnala che il curatore ha ricevuto un’offerta irrevocabile d’acquisto pari ad Euro 337.500,00. Per questo motivo non sono ammesse offerte di acquisto ad un prezzo inferiore alla proposta irrevocabile d'acquisto già presentata, a pena di inefficacia dell'offerta stessa.

Esito aste precedenti

Data asta Base asta Esito
20/06/2018 Euro 450.000,00 Deserta

Per maggiori info

Per la visita degli immobili e per la conoscenza dei beni, dei diritti e di qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’agenzia Studio Casa Orzinuovi srl, mail: orzinuovi@studiocasa.it, tel: 030/9941044.