Dettaglio Immobile

immagine descrittiva del lotto
Procedura:
liquidazione del patrimonio 47/2015
Lotto:
1
Tipo immobile:
COMPENDIO IMMOBILIARE RESIDENZIALE CON ANNESSO PARCO E PISCINA
Località:
AZZANO MELLA
Indirizzo:
Via Niga n. 26
Descrizione:

Si tratta di un palazzo residenziale storico costruito nella seconda metà del cinquecento ampliato nel settecento, costituito da un'unità residenziale principale a corte che si sviluppa su tre livelli; facente parte dell'unità è anche presente in angolo ad est una porzione di fabbricato in ampliamento a quello storico di recente costruzione e in buono stato di conservazione.

L'unità secondaria in angolo sud-ovest disposta su due livelli con annesso porticato e garage è sicuramente di epoca recente ed è ristrutturata per fare spazio ad un alloggio di servizio.

Le aree esterne composte dai cortili interno ed esterno a servizio degli alloggi e dalle aree a giardino dove sono installate una piscina ed un campo da tennis si presentano in buono stato di conservazione.

Per quanto riguarda il mappale 128/3 si tratta di abitazione in villa comprendente piano interrato, piano terra e primo piano;

Il mappale 128/4 è un'abitazione in villa comprendente piano terra e piano primo; la planimetria catastale dell'unità non corrisponde allo stato dei luoghi. Si precisa che la regolarizzazione delle planimetrie verrà effettuata prima dell'atto di vendita con spese a carico dell'aggiudicatario.

Proprietà:
piena
Autorità:
Dott.ssa Vincenza Agnese
Liquidatore:
Dott.ssa Roberta Tegoletti
La geolocalizzazione indicata è da ottenuta mediante procedura automatizzata e può non rispecchiare l'esatta ubicazione del lotto.

Documenti scaricabili

Documenti

Segui questo immobile

Compila la form: quando questo immobile tornerà in asta, ti avviseremo via mail

Esito aste precedenti

Data asta Base asta Esito
27/06/2018 Euro 1.738.500,00 Deserta
10/07/2019 Euro 1.303.875,00 Deserta

Per maggiori info

Per la visita all’immobile e altre informazioni contattare la dott.ssa Roberta Tegoletti al numero 030/2425912 o mediante invio di una email al seguente indirizzo r.tegoletti@lostudiotelematico.it.