Dettaglio Immobile

immagine descrittiva del lotto
Procedura:
esecuzione 1288/2016
Lotto:
Unico (ex lotto 1 e 2 di perizia)
Tipo immobile:
ABITAZIONE CON AUTORIMESSA
Località:
PALAZZOLO S/O
Indirizzo:
Via Goffredo Mameli, n. 11 e n. 5
Descrizione:

Trattasi, ex perizia, di abitazione civile sviluppata al piano terra, primo, secondo ed interrato, collegata con scala interna esclusiva. A piano terra è composta da un portico esclusivo, due corti esclusive, cucina, soggiorno, due disimpegni, un bagno ed una centrale termica. A piano primo è composta da due camere, un bagno, un disimpegno e due balconi. A piano secondo è composta da una camera, uno studio, un bagno ed un terrazzo. A piano interrato è composta da due locali pluriuso ed un bagno. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria autonomo, con caldaia a gas, allocata nell'apposito locale caldaia in lato sud. L'unità è provvista dell'impianto di antintrusione con rilevatori radar interni. Compresa nel lotto di vendita l'autorimessa al piano interrato, vano unico con la possibilità di ospitare due automobili e con accesso carraio dal civico 5 di via Goffredo Mameli.

Proprietà:
piena
Autorità:
Dott. Alessandro Pernigotto
Custode:
IVG Brescia
Delegato:
Avv. Elena Capitanio
La geolocalizzazione indicata è da ottenuta mediante procedura automatizzata e può non rispecchiare l'esatta ubicazione del lotto.

Documenti scaricabili

Documenti

Segui questo immobile

Compila la form: quando questo immobile tornerà in asta, ti avviseremo via mail

Esito aste precedenti

Data asta Base asta Esito
21/02/2020 Euro 261.000,00
05/06/2020 Euro 195.750,00

Per maggiori info

Ulteriori informazioni possono essere fornite presso lo studio del Professionista Delegato ai seguenti recapiti: tel. 320/9646997, fax 030/5233553, e-mail avv.capitanio@studiolegalecapitanio.com.