Dettaglio Immobile

immagine descrittiva del lotto
Procedura:
esecuzione 1288/2016
Lotto:
Unico (ex lotto 1 e 2 di perizia)
Tipo immobile:
ABITAZIONE CON AUTORIMESSA
Località:
PALAZZOLO S/O
Indirizzo:
Via Goffredo Mameli, n. 11 e n. 5
Descrizione:

Trattasi, ex perizia, di abitazione civile sviluppata al piano terra, primo, secondo ed interrato, collegata con scala interna esclusiva. A piano terra è composta da un portico esclusivo, due corti esclusive, cucina, soggiorno, due disimpegni, un bagno ed una centrale termica. A piano primo è composta da due camere, un bagno, un disimpegno e due balconi. A piano secondo è composta da una camera, uno studio, un bagno ed un terrazzo. A piano interrato è composta da due locali pluriuso ed un bagno. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria autonomo, con caldaia a gas, allocata nell'apposito locale caldaia in lato sud. L'unità è provvista dell'impianto di antintrusione con rilevatori radar interni. Compresa nel lotto di vendita l'autorimessa al piano interrato, vano unico con la possibilità di ospitare due automobili e con accesso carraio dal civico 5 di via Goffredo Mameli.

Proprietà:
piena
Autorità:
Dott. Alessandro Pernigotto
Custode:
IVG Brescia
Delegato:
Avv. Elena Capitanio
La geolocalizzazione indicata è da ottenuta mediante procedura automatizzata e può non rispecchiare l'esatta ubicazione del lotto.

Documenti scaricabili

Documenti

Prossima asta

Data:
venerdì 05/06/2020
Incanto:
II
Base asta:
Euro 195.750,00
Cauzione:
10% dell'offerta
Modalità d'asta:
busta chiusa
Info vendita:

Gli interessati all'acquisto dovranno depositare, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 del giorno 04 giugno 2020 (giorno antecedente la vendita), presso lo studio del Professionista Delegato Avv. Elena Capitanio, sito in Travagliato (BS), via Parmigiano, n. 10, offerta di acquisto in bollo di euro 16,00 e in busta chiusa senza segni di riconoscimento.

Esito aste precedenti

Data asta Base asta Esito
21/02/2020 Euro 261.000,00

Per maggiori info

Ulteriori informazioni possono essere fornite presso lo studio del Professionista Delegato ai seguenti recapiti: tel. 320/9646997, fax 030/5233553, e-mail avv.capitanio@studiolegalecapitanio.com.