Dettaglio Immobile

immagine descrittiva del lotto
Procedura:
esecuzione 1139/2015
Lotto:
3
Tipo immobile:
MAGAZZINO
Località:
VALLIO TERME
Indirizzo:
via Sopranico n. 2
Descrizione:

Trattasi di unità immobiliare disposta su due piani; il lotto è accessibile da un ingresso realizzato con portoncino metallico con vetrata e prospiciente la corte comune pavimentata in cui si trovano parcheggi e posti auto. In tale ingresso si trova la scala con la quale si accede all'unità immobiliare:
al primo piano vi sono alcuni locali tra i quali soggiorno, sala pranzo, cucina, disimpegno, due camere, locale tecnico, bagno e due balconi sul lato fronte strada; da detta porzione di alloggio si può accedere ad un cortile comune, attraversando una veranda e/o gazebo metallico, attualmente adibito a giardino incolto;
al secondo piano vi sono alcuni locali tra i quali soggiorno, disimpegno grande, cucina, disimpegno piccolo, due camere, bagno, due balconi sul lato fronte strada ed uno fronte a monte.

Proprietà:
piena
Autorità:
dott. Alessandro Pernigotto
Custode:
IVG Brescia
Delegato:
avv. Marina Bizioli
La geolocalizzazione indicata è da ottenuta mediante procedura automatizzata e può non rispecchiare l'esatta ubicazione del lotto.

Documenti scaricabili

Documenti

Segui questo immobile

Compila la form: quando questo immobile tornerà in asta, ti avviseremo via mail

Esito aste precedenti

Data asta Base asta Esito
21/02/2020 Euro 300.470,00

Per maggiori info

Ulteriori informazioni, nonché moduli di presentazione offerta, possono essere forniti presso lo studio del Professionista Delegato tel. 030.2428832 – fax 030.2475658 – email: esecuzioni@studiolegalebizioli.com.